Telefona al numero 899.55.35.34 per fare sesso al telefono con donne padrone dal vivo, 24 ore su 24!
Ti eccitano le Padrone non è vero? Ami i giochini erotici e hai sempre difficoltà a trovare una donna che sappia darti ciò di cui hai bisogno? Scopri le nostre regine del sesso, chiamando i numeri erotici padrone che ti forniamo!
Sei uno schiavo pronto a sottomettersi, vuoi sentire dolore, lasciare che la tua padrona ti maltratti fino a farti arrapare sempre di più?
Ascolta le nostre mistress, segui i loro ordini e solo se sarai un bravo e obbediente schiavo potrai masturbarti fino a venire.
Le padrone che rispondono al telefono hanno una gran voglia di conoscerti, perché cercano un nuovo cazzo caldo che possa soddisfare le più nascoste voglie. Sei pronto a trasgredire insieme a loro e riempire i loro buchi di passione?
Telefona al numero erotico 899.55.35.34 per parlare con padrone disponibili giorno e notte!
Giorno e notte, qualsiasi giorno della settimana: chiama la line attiva di servizi erotici con padrone pronte a comandarti senza limiti!
Ragazze dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0.99 CHF AL MIN.)
Non ci sono censure di nessun tipo, vivi di trasgressione e lascia che la tua padrona ti dica cosa fare e come farlo, fino a eccitarti a puntino. Fatti sottomettere, libera la loro vena più porca e lasciati maltrattare dalle più sensuali creature che tu possa desiderare.
Al telefono potrai parlare sempre e solo con vere padrone, irresistibili donne che ti stimoleranno con i loro piedi, che ti faranno impazzire con frustini e completi in pelle.
Ma niente mutandine, perché è così che potrai scrutar la loro vagina bagnata e sentire il desiderio che cresce sempre più forte dentro di te.
Le padrone dal vivo ti stanno aspettando e trasformeranno in realtà il tuo sogno erotico.
Vuoi parlare con una padrona dal vivo? Telefona ORA: 899.55.35.34
Non è solo un'esperienza di sesso estremo, caro schiavo, il viaggio che stai per fare ti porterà molto più lontano.
Le padrone sanno come trattarti, sanno fino a dove spingersi per farti soffrire, per stuzzicare le tue fantasie e far esplodere di piacere il tuo cazzo.
Ragazze dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0.99 CHF AL MIN.)
Mettiamo a tua disposizione un parterre di vere padrone esperte, serie e decise a farti godere. Grazie alle nostre tariffe bassissime potrai giocare e massimizzare il tuo godimento in qualsiasi momento, mantenendo il tuo anonimato.
Vuoi essere umiliato, picchiato, frustato o punito? Chiedi e ti sarà dato, o meglio, spesso ti sarà imposto. Perché non sei tu a decidere, ma dovrai subire i voleri della tua mistress.
Abbandona ogni timore e chiama subito il numero hard.
Pochi secondi di attesa e la tua padrona sarà pronta per dominarti fino a concedersi con te a qualsiasi tipo di rapporto sessuale. Via i tabù, via le paure: sei pronto a concederti alle mane esperte e ai voleri di queste bombe del sesso? Prova e divertiti a venire!
Ragazze dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0.99 CHF AL MIN.)
'Ti schiavizzo in diretta telefonica... prova!'
Testimonianza di Moana (operatrice numeri erotici) - Pubblicata il 29 novembre 2017
Vuoi essere schiavizzato, non è vero? Cerchi la tua spietata padrona che ti faccia godere e soffrire al tempo stesso: eccomi qui. Mi chiamo Moana, e sono un'operatrice hard ai numeri erotici padrone. (899.55.35.34)
Sì, hai capito bene: non sono una ragazza qualsiasi, ma una vera padrona che è pronta a farti eccitare ordinandoti cosa fare, dominandoti durante le nostre sessioni telefoniche. Non chiedermi altro, non sono disposta a farmi governare da te, dalla tua bocca e dalla tua mente: qui le regole le detto io, e se non farai quello che chiedo verrai severamente punito.
Non provocarmi tesoro, perché l'idea di provocarti del dolore fisico mi fa già eccitare, sono così arrapata che tengo sempre vicino a me il mio frustino. Pronta a usarlo non appena ci sarà l'occasione!
Spogliati, ti voglio nudo! In ginocchio davanti a me, e senza dire una parola. Voglio sentirti baciare i miei piedi come segno di benvenuto, per ringraziarmi di aver scelto di essere la tua padrona. Sdraiati per terra, voglio ammirare il tuo corpo: con un piede ti pesto l'uccello, con sempre maggior pressione.
Voglio vederti provare un misto di dolore e piacere. Lo vedo che sta guardando sotto la mia gonna di pelle, lurido schiavo. Non indosso le mutandine, ma scordati di toccarmi fino a quando non ubbidirai a tutti i miei desideri.
Mettiti a quattro zampe, lì, a carponi davanti allo specchio, così potrai ammirarmi mentre mi muovo sinuosamente attorno a te. Con il mio frustino inizio prima a stuzzicarti le palle, e poi inizio a colpire il tuo culetto nudo. Ti sento lamentarti: non smettere perché è la cosa che più fa bagnare la mia fighetta arrapata.
Bravo, ti sei meritato un piccolo premio, perché far fremere la mia vagina non è così facile. Ti spingo a terra con il mio piede e mentre sei steso a pancia in su prendo in mano il tuo cazzo duro. Con la mano sinistra ti strizzo i capezzoli fino a sentirti urlare, mentre smanetto il tuo uccello. Inizio a segarti e vedo che non riesci a resistere: vorresti venire non è vero? Scordatelo!
Prima devi leccarmi la figa e voglio un ditalino fatto bene. Solo dopo avermi fatto godere potrai finire ciò che abbiamo iniziato.
Sai cosa voglio fare con il tuo sperma? Spargertelo sull'addome, calpestarti e farti leccare i miei piedi di nuovo. Pensi di potercela fare?
Non temere, questo è solo l'inizio: ho molto altro in mente per te, ho una vasta serie di oggetti con i quali torturarti. Se fai il bravo potrai osservarmi mentre mi masturbo davanti a te, infilandomi un grosso dildo nella fighetta bagnata. Ti piacerebbe scopare la tua padrona non è vero verme? E allora chiamami subito ai numeri erotici padrone.
Chiamami: 899.55.35.34
Ragazze dal vivo 24 ore su 24:
Mature
Gay
Trans
Lesbiche
Anziane
Padrone
Chiami dalla Svizzera?
0906.58.58.58 (0.99 CHF AL MIN.)
Pagina pubblicata il 2017-08-24. Modificata il 2023-02-25T18:32:18+01:00